Consulenza &
Home Relooking

Parola d’ordine rinnovare!!!

Da un piccolo angolo di casa fino ad un intero ambiente con semplici e curati accorgimenti potrai dare una nuova vita ai tuoi spazi quotidiani. Entrambi i servizi possono essere sviluppati in poche semplici mosse e sono disponibili sia online che su appuntamento.

Obiettivo principale è quello di sviluppare proposte creative con risultati sorprendenti attraverso l’uso di colori, tessuti, accessori, recuperando i mobili esistenti e i tuoi oggetti. Tutto questo tenendo in prioritaria considerazione i tuoi gusti e le tue esigenze e nel rispetto dei tuoi limiti di spesa.

Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima.

Albert Hadley

Consulenza

Il servizio di consulenza è basato su pochi e semplici passi: alcune foto dell’ambiente, eventuali misure e indicazioni sugli interventi da fare. Il lavoro finale darà vita ad concept creativo in grado di restituire una visone d’insieme definita moodboard di progetto e una lista di acquisti.
La moodboard di interior design è una “tavola di stile” che rappresenta visivamente tutti gli elementi che compongono una proposta di arredo, attraverso un collage fatto di campioni di materiali, scampoli di tessuti, prototipi di superfici e colori.
Come dice il nome stesso (mood “umore” e board “tavola”), la moodboard esprime lo stato d’animo e la personalità dell’ambiente che si sta creando. I designer la utilizzano per concepire il progetto, a partire dai corretti abbinamenti materici e cromatici, ed esporlo al cliente.
Puo’ essere applicato anche a singoli arredi od oggetti dandone una nuova vita e un nuovo aspetto, oltre che spesso una nuova funzionalità.

Home Relooking

Il relooking è un progetto d’interni che permette di cambiare aspetto ad una stanza, ad un locale o ad un angolo, valorizzandone l’immagine in tempi brevi e a costi contenuti. Intervenendo con accessori, luci, arredi, colori, spesso ripristinando , integrando e cercando di salvare l’esistente, si rimodella l’ambiente.
Rinnovare, rinfrescare e stravolgere i tuoi interni per renderli più armoniosi e accoglienti partendo da un’idea di progetto corredata di abbinamenti cromatici e materici.
Il servizio può essere integrato anche con una progettazione 3D d’interni.
L’intervento di relooking è destinato a chiunque voglia dare un nuovo look alla propria abitazione, locale o ufficio senza affrontare una vera e propria ristrutturazione.